Presentazione terza edizione Corso sulle Soft Skill

Si svolge giovedì 26 ottobre alle 21:00 a Como, presso la sede dell’Associazione Ex Allievi del Setificio APS, via Castelnuovo 5, la presentazione del Corso CAS per lo sviluppo delle competenze relazionali, giunto con successo alla sua terza edizione. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono capire come interagire in maniera più costruttiva con gli altri, in primis nel mondo del lavoro, ma anche nella vita quotidiana di tutti i giorni. Nella serata verranno presentati, direttamente dalla docente Elia Contoz, gli aspetti salienti del corso, una iniziativa nata dalla collaborazione con SUPSI Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana, Associazione Ex Allievi del Setificio di Como APS, Fondazione Setificio, Enfapi Como, ISIS Setificio Paolo Carcano.

In sintesi le indicazioni pratiche sul Corso:  Online e in presenza c/o Museo della seta – COMO, via Castelnuovo 9 – Durata: 120 h – dal 09/02/2024 al 21/06/2024 – Frequenza: Giovedì – orario 8.30/13.30 – Docente: Elia Contoz – docente SUPSI Lugano, dip. Tec. Innovative – e.contoz@formed.info – (+39)3356133240 – Iscrizioni: Enfapi Como – info.lurate@enfapicomo.com – Scadenza iscrizioni: Entro 26/01/2024