Pronto il nuovo testo didattico per la Nobilitazione Tessile

Come anticipato in questo sito nella sezione Progetti in Corso Fondazione Setificio ha curato la realizzazione di nuovi libri didattici per la formazione in campo tessile. Oggi viene presentato il primo volume della serie dedicato alla Nobilitazione. Presso la Biblioteca del Setificio il Presidente Graziano Brenna, il Dirigente Scolastico dell’ISIS P. Carcano prof. Roberto Peverelli e la Presidente della Società Cooperativa Editrice Lariana, Francesca Paini, illustrano ai giornalisti la pubblicazione e gli obiettivi. Presenti anche gli autori: Filippo Brusa, Giampiero Lanzini, Maurizio Moscatelli e Emilio Tettamanti. Ulteriori approfondimenti nel comunicato stampa e nella sezione Progetti Realizzati.

La copertina del libro “Appunti di nobilitazione tessile”