Se ti fotografo il Seti, una mostra per studenti reporter

Un lavoro completo, dall’ideazione delle immagini alla promozione, all’allestimento della mostra: un progetto di coinvolgimento degli studenti in un’attività professionale che ha riscosso molto successo. Guidati dal reporter Gin Angri, gli studenti hanno svolto un reportage all’interno della scuola e, con il supporto di Fondazione Setificio, Associazione Ex Allievi, Museo della Seta e degli insegnanti, hanno curato e realizzato l’immagine coordinata dell’evento. Il progetto grafico è stato finalizzato con l’evento di apertura della mostra il 3 novembre 2018, presso San Pietro in Atrio, location in pieno centro storico di Como. L’evento è stato coorganizzato dall’Assessorato alla cultura del Comune di Como.